REDAZIONE EMPOLI

Amici Miei-Cerretese

I medicei non pungono. Arriva una sconfitta

amici miei

2

cerretese

1

AMICI MIEI: Bacci, Bartolozzi, Bellini, Acoraro, Campionini, Agnorelli, Carlesi, Moncini, Forcieri, Massaro, Zizzari. All. Matteoni.

REAL CERRETESE: Isolani, Nieri, Gianneschi, Carli, Michelotti, Mordagà, Lelli, Gazzarrini, Castiglione, Bouhafa, Biagioni. All. Marchi.

Arbitro: Biagini di Lucca.

Reti: 56’ rig. e 75’ Zizzari; 85’ Bouhafa.

Note. Espulso Carli (RC) all’87’.

AGLIANA – Mastica amaro la Real Cerretese, tornata a mani vuote dalla trasferta al Bellucci di Agliana contro l’Amici Miei. Mister Marchi ritrova il suo tridente offensivo, che fin qui è sempre stato una spina nel fianco delle difese avversarie, ma stavolta Castiglione, Bouhafa e Biagioni non pungono. La partita si sblocca in avvio di ripresa quando Zizzari è freddo nel trasformare un calcio di rigore. Sotto di una rete la Real Cerretese prova a reagire, ma l’Amici Miei tiene bene e al 75’ raddoppia ancora con Zizzari, stavolta sugli sviluppi di un corner dopo il velo di Carlesi. I Medicei non ci stanno e all’85’ accorciano le distanze con Bouhafa, ma nonostante un generoso forcing nei minuti finale la rimonta rimane incompleta.