SIMONE CIONI
Sport

Basket B Interregionale. Use Computer Gross. Dopo undici giorni si torna sul parquet

A distanza di undici giorni dalla sconfitta casalinga contro Oleggio, l’Use Computer Gross è pronta a tornare in campo. Dopo...

Lo sport del basket

Lo sport del basket

A distanza di undici giorni dalla sconfitta casalinga contro Oleggio, l’Use Computer Gross è pronta a tornare in campo. Dopo il rinvio del match contro Pavia di sabato scorso per la chiusura del Pala Sammontana a causa dell’allerta meteo (il recupero è stato fissato per mercoledì prossimo alle 21), i biancorossi torneranno nuovamente in campo domani al Pala Sammontana contro Borgomanero (palla a due alle 18). Un incontro importante in chiave play-off promozione per la squadra di coach Valentino visto che i piemontesi sono quarti con 20 punti, sei in più di Rosselli e compagni, e sono reduci da tre vittorie consecutive.

Per quello che riguarda invece l’Abc Castelfiorentino, impegnata nei play-in Out, stasera alle 21 i gialloblu valdelsani sono attesi dal Don Bosco Crocetta Torino, in corsa per i primi tre posti che garantiscono la salvezza diretta. All’andata a Castelfiorentino i gialloblu hanno dato vita ad una delle migliori prestazioni stagionali, imponendosi per 80-53. "Dopo due vittorie consecutive, quella con Torino sarà una partita fondamentale per proseguire il nostro percorso – commenta il capitano, Pietro Cantini –. Ho grande fiducia nel gruppo e credo che sapremo compattarci per provare a centrare la vittoria".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su