Calcio PROMOZIONE. Il Castelfiorentino torna ad allenarsi. Ecco tutta la rosa

Il Castelfiorentino United si prepara al campionato di Promozione con il tecnico Nico Scardigli. Nuova rosa e doppie sedute per puntare alla rinascita dopo la retrocessione.

Il Castelfiorentino torna ad allenarsi. Ecco tutta la rosa

Il Castelfiorentino United si prepara al campionato di Promozione con il tecnico Nico Scardigli. Nuova rosa e doppie sedute per puntare alla rinascita dopo la retrocessione.

Tutto pronto al Neri per l’inizio della preparazione del Castelfiorentino United, che dal prossimo 8 settembre sarà al via del campionato di Promozione dopo la retrocessione dello scorso anno. Il ritrovo è fissato alle 9 agli ordini del confermato tecnico Nico Scardigli (in foto), che in questi primi giorni di allenamenti impegnerà la squadra in una doppia seduta giornaliera. In realtà un primo raduno si è tenuto già ieri per consegnare tutto il materiale tecnico e iniziare a conoscersi visti i tanti volti nuovi. A testimonianza della voglia di lasciarsi alle spalle l’ultima stagione, segnata anche dalla tragedia di Mattia Giani, per provare a riportare il Castello su palcoscenici più consoni al proprio blasone. Ecco la rosa completa. Portieri: Simone Iacoponi (‘01); Thomas Neri (‘04). Difensori: Andrea Pisaneschi (’00); Konan Wlehngbi N’guessan (’05); Andrea Nidiaci (‘01); Vittorio Maltinti (‘02); Mattia Mancini (‘04); Gabriele Orsi (‘05); Alberto Castaldi (’05); Luca Sebastiano (’04). Centrocampisti: Alessandro Duranti (‘03); Yuri Calonaci (‘00); Damiano Bagnoli (‘96); Niccolò Leoncini (‘01); Besmir Koceku (’98); Pietro Locci (‘06); Fall Babacar (‘04); Tommaso Fè (‘06); Mattia Reale (‘05); Manuel Benedettino (‘05). Attaccanti: Tommaso Milanesi (‘01); Gionata Fontanelli (‘89); Ded Gjoni (’05); Tommaso Bruni (‘04); Mirko Mori (‘02).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su