SIMONE CIONI
Sport

Calcio terza categoria. Occhio al girone pisano: due i derby

Doppio derby nel girone B di Pisa. Stasera alle 21 a Pagnana la capolista Calasanzio attende il Ponzano, mentre domani...

Doppio derby nel girone B di Pisa. Stasera alle 21 a Pagnana la capolista Calasanzio attende il Ponzano, mentre domani alle 14.40 il Ponte a Elsa ospita il Casenuove Gambassi, rispettivamente primo a pari merito e secondo ad una sola lunghezza di distanza. Nel medesimo raggruppamento domani alle 15 proibitiva trasferta a Santa Maria a Monte per il Giovani Fucecchio 2000.

Passando al girone A di Firenze, la giornata si apre domani alle 15 col Marcialla che riceve la capolista San Polo. Spettatore interessato il Capraia, che insegue a tre punti di distanza i chiantigiani e che sarà impegnata domenica alle 15 al Brandani di Montelupo contro il Quinto. Sempre domenica il Serravalle sarà invece di scena al Bacci di Firenze contro il Duccio Dini.

Infine, lunedì prossimo alle 21.15 chiude il posticipo del Brandani di Montelupo tra il Cortenuova e il Peretola sesto in classifica. Sempre domani alle 15, nel torneo pistoiese il Lazzeretto ospita il fanalino di coda Ligacutiglianese e nel girone B di Lucca il Galleno riceve il Lammari.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su