Dal campo. Ultime fatiche in Alto Adige . Oggi il test contro lo Spezia

L'Empoli si prepara al ritorno a casa dopo l'ultimo allenamento in Alto Adige. Amichevole contro lo Spezia in streaming su Youtube. Formazione e prossimi impegni della squadra.

Ultime fatiche in Alto Adige . Oggi il test contro lo Spezia

L'Empoli si prepara al ritorno a casa dopo l'ultimo allenamento in Alto Adige. Amichevole contro lo Spezia in streaming su Youtube. Formazione e prossimi impegni della squadra.

Si avvicina il ritorno a casa per l’Empoli, che ieri ha disputato l’ultima doppia seduta giornaliera di allenamenti in Alto Adige prima dell’amichevole odierna contro lo Spezia alle 15 a Naz-Sciaves. La partita si disputerà a porte chiuse a causa della conformazione dell’impianto del comune vicino a Bressanone, ma sarà visibile in streaming sul canale Youtube dell’Empoli. Per l’occasione mister D’Aversa dovrebbe concedere minutaggio sempre più alto a chi in questo momento nella sua testa forma l’undici ideale. Tra i pali, visto l’infortunio Perisan (assente anche ieri come Ebuehi e Nabian, che sono rimasti a Empoli) ci sarà ancora una volta Vasquez con Donati e Pezzella sulle fasce (spazio poi anche a Stojanovic e Cacace) mentre al centro si alterneranno Walukiewiz, Viti, Ismajli, Guarino e Goglichidze con i primi due favoriti a partire dall’inizio.

A centrocampo ci potrebbe essere l’esordio di Grassi, che negli ultimi giorni ha lavorato parzialmente col gruppo insieme a Belardinelli, ma probabilmente non dall’inizio. Confermati quindi Fazzini, Henderson e Haas. Nel tridente davanti c’è da aspettarsi Esposito titolare a sinistra con Caputo centrale e Gyasi a destra. Subito dopo il match la squadra rientrerà ad Empoli ed avrà due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti di lunedì prossimo al Sussidiario del Castellani-Computer Gross Area.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su