Eccellenza. Montespertoli al via. Oggi il primo raduno

Il Montespertoli si prepara per la nuova stagione di Eccellenza con conferme e nuovi innesti. Il raduno odierno vede la presenza di giocatori e staff tecnico confermati, pronti per affrontare le prime amichevoli in vista del debutto ufficiale.

Montespertoli al via. Oggi il primo raduno

Il ds Tanini, il terzo da sinistra, insieme ai nuovi attaccanti Biliotti, Vangi e Giani

Stasera alle 18 al Molino del Ponte di Baccaiano prende ufficialmente il via la nuova stagione del Montespertoli, che per la terza stagione consecutiva sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Quella a disposizione del confermato mister Gianluigi Sarti sarà una rosa composta da tanti confermati della passata stagione, con alcuni innesti mirati come Romano tra i pali, Liberati in difesa e Vangi, Rosi e Biliotti in attacco. Aggregati inoltre per questo periodo di preparazione anche gli Juniores classe 2007 Lensi e Mangani. All’insegna della continuità anche lo staff tecnico con il ‘veterano’ Dario Panichi confermato allenatore in seconda, Andrea Signorini nel ruolo di preparatore dei portieri e Mattia Alesso in qualità di collaboratore Tecnico. Il preparatore atletico sarà poi ancora Luca Carrai, così come Dario Toni rivestirà la figura di match analist.

Questa, infine, la lista completa dei convocati gialloverdi per il raduno odierno. Portieri: Federico Biotti (‘04); Riccardo Romano (‘03). Difensori: Niccolò Fiaschi (‘01); Mirko Conti (‘00); Gabriele Raba (‘04); Lorenzo Trapassi (‘90); Andrea Calonaci (‘96); Andrea Corradi (‘99); Tommaso Liberati (‘02); Lapo Lensi (‘07). Centrocampisti: Niccolò Pecci (‘02); Alessio Anichini (‘99); Alessandro Marconcini (‘00); Gabriele Marcacci (‘04); Marco Maltomini (‘91); Matteo Cremonini (‘05); Tommaso Asara (‘05); Lorenzo Mangani (‘07). Attaccanti: Giacomo Rosi (‘99); Gabriele Vangi (‘90); Andrea Marchi (‘03); Leonardo Lotti (‘04); Giovanni Gasparri (‘05); Giulio Biliotti (‘06). Per quanto riguarda le amichevoli, invece, la prima uscita stagionale è stata fissata per lunedi 19 agosto alle 21 a I Giardinetti di Lamporecchio contro i locali del Lampomeridien, formazione di Promozione. Domenica 25 Agosto alle 17.30 secondo test a Castelfiorentino, altra squadra di Promozione e mercoledì 28 agosto alle 21 a Gambassi ultimo collaudo contro un team di Prima Categoria prima del debutto in Coppa Italia di Eccellenza dell’1 settembre.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su