SIMONE CIONI
Sport

Estate sportiva a Castelfiorentino: al via i tornei di ToCa Village

Dal 3 al 30 giugno, Castelfiorentino ospita tornei di calcio a 7, basket, beach volley, green volley ed e-sports.

Caggianese, vincitrice l’anno scorso

Caggianese, vincitrice l’anno scorso

Calcio a 7, green e beach volley, basket, e-sports. Quella di Castelfiorentino sarà un’estate di sport a 360 gradi, per tutti i gusti. Dal 3 al 30 giugno, infatti, la zona dello stadio diventerà il fulcro di una serie di competizioni sportive all’insegna del divertimento e dello stare insieme con ToCa Village. Sono già aperta le iscrizioni ai vari tornei (online sul sito tocavillage.com).

Al classico torneo di calcio a 7, ideato nel 2018 da tre ragazzi di Castelfiorentino (Alessio Nuraj, Lorenzo Pratelli e Anuar Zahouani) e riservato a 16 squadre che si sfideranno dal 3 al 27 giugno nel rinnovato campo sintetico dello stadio Neri, quest’anno si affiancano anche i tornei di basket (6 squadre dal 16 al 25 giugno), beach volley (10 squadre dal 16 al 26 giugno), green volley (10 squadre dal 2 al 6 giugno) ed e-sports (Fifa il 7 e 8 giugno, Fortnite il 21 e 22 giugno, Rocket League il 28 e 29 giugno).

Sempre presente un’area food. Inoltre, è stata attivata una collaborazione con la 24 ore futsal di Montaione, che prevede uno sconto del dieci per cento sull’iscrizione di entrambi i tornei alle squadre che parteciperanno sia all’uno che all’altro.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su