REDAZIONE EMPOLI

Fucecchio, confermato Carnevale Il bomber è in cerca di rivincita per dimenticare i brutti infortuni

Neanche il tempo di godersi il grande colpo a centrocampo Federico Del Colle, che in casa Fucecchio è arrivata subito un’altra importante conferma in attacco. Il diesse Casati ha infatti raggiunto l’accordo con l’attaccante empolese classe ‘89 Davide Carnevale, che dopo essersi messo alle spalle i brutti infortuni ha voglia di dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza. Stiamo parlando infatti di un giocatore da oltre 100 reti tra i dilettanti, con ben 78 gol in Serie D tra Lanciotto, Rosignano, Pistoiese, Fortis Juventus, Scandicci, Gavorrano e San Donato Tavarnelle, dopo le 24 messe a segno ad inizio carriera con il Castelfiorentino in Eccellenza.

A Fucecchio era arrivato a metà della scorsa stagione, contribuendo con 2 reti alla salvezza, dalla Larcianese con cui aveva disputato i primi mesi in Promozione dopo la breve apparizione dell’anno precedente al San Miniato Basso. Quella di Carnevale fa seguito alla conferma già messa nero su bianco del giovane Rigirozzo, che assicura quindi a mister Dell’Agnello già due pedine importantissime per il futuro attacco bianconero.

A completare il reparto potrebbe essere poi data una chance anche ai giovani vice campioni regionali con la Juniores Regionale Élite Francesco Masoni (‘04), già aggregato anche lo scorso anno e soprattutto a bomber Mattia Fejzaj (‘03).