A quasi due mesi di distanza dal primo ko stagionale, l’Hockey Empoli è tornato a masticare amaro nella sesta giornata del girone C di serie C nazionale. Al palazzetto di Riccione, infatti, i ‘Ciuchi volanti’ si sono arresi 4-3 ai Corsari, ma soltanto dopo un tempo supplementare.
Subito sotto la squadra di coach Stefano Carboncini ha reagito bene pareggiando con Milcik. I romagnoli, però, hanno continuato a spingere e si sono portati avanti di 2 reti con Bastianoni che ha però accorciato le distanze per Empoli prima del riposo (3-2).
Dopo l’intervallo i ‘Flying Donkeys’ arginano bene le offensive dei padroni di casa e riescono ad acciuffare il pari con la doppietta personale di Bastianoni. Si va così all’over time, dove un’altra rete di Montanari – autore di una tripletta – in superiorità numerica regala i due punti a Riccione che aggancia così al secondo posto a quota 13 proprio gli empolesi (il ko dopo i tempi regolamentari vale un punto).
Stasera alle 20 nuova trasferta, stavolta a Camaiore contro il Kraken Junior, che l’unica vittoria stagionale l’ha ottenuta proprio contro Riccione all’over time.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su