
VOLLEY FUCECCHIO
0
VOLLEY PRATO
3
VOLLEY "ETICHETTIFICIO JOLLY" FUCECCHIO: Bottari, Caramelli, Macchi, Maggiorelli, Minicozzi, Montagnani, Pantani, Pasquetti, Pertici, Salini, Signorini, Verbeni, Li Vecchi (L). All. Cambi e Pascale.
VOLLEY PRATO: Alpini L., Alpini M., Bandinelli, Biancalani, Bruni, Catalano, Conti, Corti Gioele, Corti Giona, Mazzinghi, Nincheri, Pini, Civinini (L). All. Novelli.
Arbitri: Bruttini e Russo.
Parziali: 20-25; 22-25; 19-25.
FUCECCHIO – Si infrange in gara-2 della finale play-off di Serie "C Maschile" il sogno del Fucecchio "Etichettificio Jolly" di risalire in Serie "B". A festeggiare la promozione nella categoria superiore è infatti il Volley Prato, che ha bissato a Fucecchio il successo per 3-0 maturato all’andata in casa. I pratesi, che sono stati degli avversari leali, si sono rivelati più forti dei bianconeri locali anche nel momento decisivo. Eppure i ragazzi dei due coaches Cambi e Pascale si si erano presentati a questo appuntamento decisivo con l’intenzione di conquistare la vittoria per andare alla ‘bella’, ma gli avversari si sono presentati molto preparati e non hanno dato scampo ai fucecchiesi lungo tutto l’incontro, che li ha visti sempre in controllo del match. Già il primo set, dopo una situazione di equilibrio nella prima metà, ha visto gli ospiti allontanarsi per imporsi poi 20-25, dando un chiaro segnale della loro volontà di chiudere il conto. Il secondo set è stato più equilibrato fin quasi alle fasi finali, ma qui i pratesi hanno avuto lo scatto decisivo che li ha portati al 22-25 finale. Il terzo set purtroppo non ha avuto storia per l’atteggiamento dei padroni di casa che hanno iniziato già quasi rassegnati ed hanno sempre rincorso gli ospiti fino al 19-25 conclusivo.
Francesco De Cesaris