Mobilieri Ponsacco
0
Certaldo
0
MOBILIERI PONSACCO: Lampignano, Gemignani, Crecchi, Burato, Colombini, Mancini, Volpi, Borselli, Andreotti, Morana, Imbrenda. A disp.: Campinotti, Di Giulio, Pisani, Guerrucci, Fischer, Pini, Marrocco, Pallecchi, Riccomi. All.: Tocchini
CERTALDO: Gasparri, Ciappi (60’ Piochi), Signorini, Borboryo, Lastrucci, Di Benedetto, Zefi, Bettoni (80’ Pieracci), Mearini (70’ Cenni), Boumarouan, Cito. All.: Corsi M.
Arbitro: Armenia di Ragusa
PONSACCO – Su un campo reso pesante dalla pioggia termina a reti bianche lo scontro salvezza tra Ponsacco e Certaldo. Un punto che fa più felici gli ospiti, arrivati a questo confronto diretto con diverse assenze. Viola valdelsani che approcciano bene la gara, risultando più reattivi sulle seconde palle e rendendosi pericolosi con una punizione di Zefi, di poco alta, e un tiro fuori misura di Boumarouan. Nella ripresa, dopo una chance ospite per Di Benedetto, la gara si fa ancor più equilibrata e lo 0-0 finale rispecchia abbastanza fedelmente quanto visto in campo. Nella foto l’allenatore viola, Marco Corsi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su