FRANCESCO DE CESARIS
Sport

Montesport sconfitta in casa da Enercom Fimi Crema al tie break

La Montesport perde in casa contro l'Enercom Fimi Crema dopo una partita combattuta, terminata al tie break.

Azione di gioco del match di ieri

Azione di gioco del match di ieri

MONTESPORT

2

ENERCOM FIMI CREMA

3

MONTESPORT: Galli , Cantini, Lazzeri,Dini, Bruni, Scardigli, Para, Giubbolini, Mezzedimi, Castellani, Eifelli L, Ferri(L). All Contrario.

ENERCOM FIMI CREMA: Moretti, Giroletti, Fugazza, Pagliuca, Abati, Citterio, Bianco, Scurzoni, Belli, Pala, Scuri, Rocco, Negri (L). All. Colombo

Parziali: 25-22 ; 18-25; 30-28; 23-25; 8-15.

Arbitri: Spitaletta e Fantoni.

MONTESPERTOLI - Inaspettata ed amara sconfitta casalinga per la Montesport che è stata sconfitta dall’ultima in classifica dopo una partita durata oltre 2 ore terminata al tie break. Già il primo set è stato vinto dopo una lotta testa a testa e conclusosi per 25-22 per la Montesport. Ma le ospiti si riprendevano subito e si aggiudicavano il secondo set per 18-25.

Le biancoblù seppur con molta fatica, conquistavano il terzo set per 30-28. A questo punto però le ragazze di Contrario hanno cominciato a commettere numerosi errori a muro e sono superate nettamente dalle avversarie che si sono dimostrate più volitive. così le monmtespertolesdi hanno perduto il quarto ed il quinto set (23-25; 8-15) e con questi, due punti importantissimi per il prosieguo del campionato. Ora la Montesport con il punto guadagnato ha 24 punti e sabato prossimo riprenderà il campionato, in casa, ospitando la Tirabassi e Vezzali di Reggio Emilia, che è sesta con 32 punti. Sarà una partita dura ed è necessario l’aiuto del pubblico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su