SEGHETTI 6 – Incolpevole sui gol, è merito suo se la squadra non va al riposo con un passivo più pesante. All’esordio assoluto in A commette un paio di errori con i piedi, ma compie anche due interventi strepitosi.
GOGLICHIDZE 6 – Sfortunato sul primo gol quando riesce solo a deviare il tiro di Morente, si addormenta anche lui sulla rimessa laterale che porta al raddoppio di Krstovic. Nella ripresa tiene botta anche da centrale.
DE SCIGLIO 6 – Entra a freddo e al netto di qualche sbavatura da ordine ed esperienza.
VITI 6 – In difficoltà nel primo tempo è comunque uno dei pochi che prova a dare la scossa, ripresa più tranquilla in fase difensiva si fa vedere anche nella metà campo offensiva.
GYASI 6 – Nel primo tempo si vede pochissimo davanti e patisce le discese di Dorgu in fase di copertura. Cambia intensità nella ripresa, suo l’assist di testa per la rete di Cacace, poi cala di nuovo.
GRASSI 5.5 – Il capitano azzurro prova a tenere dritta la barra di comando, ma anche lui finisce per sbandare. Poca sostanza in mezzo al campo e un errore sotto porta che poteva riaprire la partita prima.
HENDERSON 5.5 – Non aiuta a cambiare inerzia alla partita.
MALEH 6 – Temperamento e voglia di fare non gli mancano, lotta su tutti i palloni, peccato che prima del raddoppio fallisca una clamorosa chance per il pareggio.
FAZZINI 6 – Dopo le chiacchiere di mercato D’Aversa gli concede una ventina di minuti e il piglio con cui entra è quello giusto.
PEZZELLA 6 – Perde l’inserimento di Pierrotti sulla destra in occasione del vantaggio giallorosso e sbaglia un infinita di palloni e scelte, meglio nella ripresa quando è più aggressivo e dà il là al gol dell’1-2.
SAMBIA 5.5 – Combina veramente poco.
COLOMBO 5.5 – Riceve pochi palloni giocabili, si muove molto subendo però la fisicità dei difensori avversari. Poco lucido nei momenti in cui ha i palloni buoni.
ESPOSITO 6 – Anche lui è poco concreto negli ultimi sedici metri, ma senza dubbio i maggiori pericoli creati dagli azzurri nascono dai suoi piedi.
D’AVERSA 6 – Brutto approccio alla gara, ottimo il rientro dagli spogliatoi poi quando l’intensità cala è palese come abbia finito il mazzo da cui pescare.
Si.Ci.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su