
Sarà il Lazzeretto a giocarsi la Coppa Provinciale di Terza Categoria fiorentina il prossimo 5 marzo al campo sportivo dell’Isolotto...
Sarà il Lazzeretto a giocarsi la Coppa Provinciale di Terza Categoria fiorentina il prossimo 5 marzo al campo sportivo dell’Isolotto a Firenze contro il Vaglia. Al Brandani di Montelupo, infatti, dopo un primo tempo sofferto e chiuso a reti bianche, i ragazzi di Peruzzi hanno regolato 2-1 i padroni di casa del Capraia nella ripresa. Decisivo l’ingresso in campo di Perri, al rientro dopo due mesi di stop per infortunio, autore di una doppietta al 20’ sugli sviluppi di un corner e al 74’ con un tiro dal limite dell’area. Dopo il momentaneo 1-1 di Boni direttamente da punizione laterale la rimonta del Capraia, nonostante un tifo sugli spalti da ben altri palcoscenici, si ferma sui due pali colpiti nel finale sempre su calcio piazzato.
Adesso, però, è già tempo di tornare a pensare al campionato, con il Capraia che domenica alle 15 ospita la capolista San Polo con l’obiettivo di agganciarla in vetta e il Lazzeretto che domani alla stessa ora riceve i pistoiesi dell’Hitachi per proseguire la propria rincorsa ai play-off. Sempre nel girone A di Firenze, domani alle 15 il Marcialla attende il San Paolino, mentre lunedì prossimo il Serravalle sarà di scena alle 21 a Calenzano e il Cortenuova ospiterà alle 21.15 a Montelupo l’Atletico Valdipesa.
Nel girone B di Pisa cade il Calasanzio per 1-0 col Monteserra. Ponte a Elsa corsaro 3-1 a Fucecchio, stasera alle 21 Giovani Fucecchio 2000 a Pontedera contro il Casteldelbosco.
Simone Cioni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su