MAURIZIO COSTANZO
Cosa Fare

Firenze, Capodanno a teatro con la Compagnia delle Seggiole

Il 30 e 31 dicembre in scena ‘Doppio Senso’ spettacolo brillante e divertente che unisce teatro, musica e canzoni in un intreccio di doppi sensi, malintesi irresistibili e situazioni al limite dell’assurdo

Compagnia delle Seggiole

Compagnia delle Seggiole

Firenze, 30 dicembre 2024 – il 30 e 31 dicembre presso lo Spazio Alfieri di Firenze si terranno le due serate di “Doppio Senso”, il nuovo spettacolo della Compagnia delle Seggiole che unisce teatro, musica e risate per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno. Sono ancora disponibili alcuni posti per questa serata speciale. “Doppio Senso” è uno spettacolo brillante e divertente che unisce teatro, musica e canzoni in un intreccio di doppi sensi, malintesi irresistibili e situazioni al limite dell’assurdo. A cura di Sabrina Tinalli, con la regia di Claudio Spaggiari, lo spettacolo vi trascinerà tra le parole che ingannano e i gesti che raccontano più di quanto sembrino.

Accompagnati al pianoforte da Luigi Ragucci e dalla voce di Raoul Renzini, il pubblico vivrà un viaggio attraverso scene memorabili tratte dal teatro italiano e internazionale, con un cast composto da Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli e Silvia Vettori. L’organizzazione e l’allestimento sono curati da Fiammetta Perugi.  

Maurizio Costanzo