REDAZIONE FIRENZE

A tu per tu con i cittadini. Incontri nelle frazioni. Ecco il programma

A sei mesi dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di Vaglia, guidata dal sindaco Silvia Catani, il Comune lancia una...

A sei mesi dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di Vaglia, guidata dal sindaco Silvia Catani, il Comune lancia una serie di incontri con i cittadini, che si terranno anche nelle varie frazioni. Si inizia giovedì 9 gennaio al circolo Arci di Mulinaccio. Lunedì 13 invece sarà la volta delle frazioni di Caselline – Viliani, sempre al circolo Arci, e giovedì 16 toccherà a Paterno e Vaglia, al centro civico del capoluogo. La settimana successiva si inizia lunedì 20 da Bivigliano, al circolo Arci, per poi passare, giovedì 23, a Fontebuona, sempre al circolo Arci.

Ultimi incontri lunedì 27 gennaio alla sala parrocchiale di Montorsoli e giovedì 30 al circolo Arci di Pratolino, anche per i residenti della località Poggio Conca. Gli appuntamenti inizieranno alle 21 e saranno, ovviamente, aperti a tutti. "La nostra amministrazione – spiegano dal Comune – è felice di annunciare una serie di incontri con i cittadini per raccontare i primi sei mesi del mandato, ascoltare le richieste e rispondere alle loro domande".

N.D.R.