FIRENZE
Si rinnova l’appuntamento del sabato con un’opportunità da non perdere per tutti i nostri lettori fiorentini. Domani in edicola, insieme a La Nazione, saranno infatti consegnati due importanti settimali,
Gente ed Elle, al prezzo complessivo di 2 euro. L’iniziativa – realizzata in collaborazione con l’editore Hearst (www.hearst.it) –, offre così la possibilità di sfogliare insieme al quotidiano della città, anche due riviste che puntano i riflettori sulla cronaca, l’attualità, i grandi nomi della moda e dello spettacolo, valorizzando contenuti freschi e moderni con una chiara attenzione al life style.
Tra i servizi di Elle del numero in distribuzione domani da segnalare: Elle week, per rivivere tutti momenti clou delle manifestazioni e delle iniziative legate alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne; Elle intervista: un focus sul film Ferrari con l’attore Patrick Dempsey, che interpreta Piero Taruffi, vincitore della Mille Miglia nel 1957. E poi Elle green per scoprire la grande conferenza per il clima in corso a Dubai: tante curiosità e risposte per approfondire la Cop28 e le sfide del nostro Pianeta, presenti e future. Ricche di spunti e idee le pagine di Elle speciale regali: un firmamento di doni per ogni occasione, dal Natale scintillante a quello in famiglia, fino alle vacanze sulla neve. Quindi, per Elle buzz, la moda raccontata da Alberta Ferretti e per Elle beauty, rimedi sostenibili per far fronte agli effetti nocivi del cambiamento climatico e dell’inquinamento ambientale.
La cover di Gente di questa settimana è invece dedicata ad Antonella Clerici, che festeggia con il settimanale i suoi 60 anni, spegnendo una simbolica candelina sulla torta. La conduttrice confida con ironia: "Che choc gli anta!".
Altri servizi: la premier Meloni spaventatissima nel simulatore di volo delle Frecce Tricolori; la serie “The Crown” riapre il mistero dell’anello di Diana; Al Bano interviene sul tema dei femminicidi; le star di Hollywood si schierano nella guerra tra Israele e Hamas. E poi riflettori sulla disfida tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lei racconta la sua verità nel documentario di Netflix “Unica”, lui finisce in un quadro con la compagna Noemi Bocchi.