PIER FRANCESCO NESTI
Cronaca

Achille Lauro live nel Salone dei Cinquecento

Una serata speciale per un compleanno speciale. Fondazione Airc taglia il traguardo dei 60 anni di attività. E...

Achille Lauro

Achille Lauro

Una serata speciale per un compleanno speciale. Fondazione Airc taglia il traguardo dei 60 anni di attività. E per festeggiare ha organizzato a Palazzo VecchioNote di cuore: musica per la ricerca’. L’evento è in programma stasera nel Salone dei Cinquecento ed è stato organizzato da Enic Meetings & Events e fortemente voluto da Silvia Costa per sostenere i progetti di prevenzione, diagnosi e cura del cancro e lanciare un messaggio di sensibilizzazione sulla ricerca.

A condurre la serata sarà la giornalista Cesara Buonamici, che ricoprirà anche il ruolo di madrina; sul palco salirà Achille Lauro per una performance speciale che sicuramente includerà ’Incoscenti giovani’, il brano con cui ha partecipato a Sanremo. La cena, invece, sarà curata dallo chef due stelle Michelin Max Mascia.

"Questa serata è un atto di affetto nei confronti della nostra città, scelta come sede di un evento realmente prestigioso, per il quale Airc è grata" dice il presidente del comitato toscano di Airc, Raffaello Napoleone.