REDAZIONE FIRENZE

Firenze, picchia due buttafuori e scappa con gli amici

È successo in una discoteca di piazzale Michelangelo. Indaga la polizia

Polizia

Firenze, 28 maggio 2022 - Picchia due addetti alla sicurezza e si dà alla fuga. È successo la scorsa notte intorno alle 3 in una discoteca al piazzale Michelangelo di Firenze. L'aggressore faceva parte di un gruppo di giovani tutti in condizioni alterate e avrebbe sferrato dei pugni sul naso a due 'buttafuori' del locale.

Dalle ricostruzioni fatte, i due addetti alla sicurezza avrebbero intimato al gruppetto di lasciare il locale poiché stava disturbando la clientela all'interno della discoteca. Secondo quanto emerge i ragazzi, alterati dall'alcol, stavano protestando con i due della sicurezza che li stavano accompagnando alla porta, uno di loro si è girato di scatto e ha sferrato due pugni ai buttafuori per poi scappare con gli altri.

Giunta sul posto la polizia, allertata dai colleghi dei due feriti, ha ricostruito tutta la vicenda. Il gruppetto di giovani potrebbe essere identificato con l'ausilio delle immagini riprese dalle telecamere interne presenti nella discoteca. I due buttafuori sono stati medicati sul posto dal personale del 118 a causa della fuoriuscita di sangue dal naso per entrambi causata dai colpi ricevuti.