REDAZIONE FIRENZE

Air France porta il gioiello Airbus allo scalo di Firenze

Air France e Toscana Aeroporti celebrano l’ingresso dell’Airbus A220-300 nella programmazione del vettore per Parigi-Charles De Gaulle, dal Vespucci di...

Air France e Toscana Aeroporti celebrano l’ingresso dell’Airbus A220-300 nella programmazione del vettore per Parigi-Charles De Gaulle, dal Vespucci di Firenze. Il nuovo aeromobile è il gioiello della compagnia sulla sua rete di corto e medio raggio. Grazie a una riduzione del 20% delle emissioni di CO2 e un impatto acustico ridotto del 34%, l’A220-300 è una risorsa importante per Air France nell’ambito del programma di rinnovo flotta per migliorare le sue prestazioni economiche e ambientali.

"Siamo lieti di celebrare l’arrivo dell’A220-300 di Air France a Firenze. Grazie alle sue caratteristiche e al suo design interno, i nostri ospiti avranno a disposizione un elevato livello di comfort in volo, accompagnati dallo stile per cui Air France è famosa. Firenze, inoltre, si conferma una destinazione chiave dalla quale opereremo fino a 7 voli giornalieri per Parigi-Charles De Gaulle durante l’estate 2025" ha detto Alexander Vervoort, direttore commerciale per l’Italia e l’East Med di Air France-Klm.