Firenze, 5 gennaio 2022 - All'Antico Vinaio assume 50 persone che si aggiungeranno ai 150 dipendenti già dislocati tra i sette negozi in Italia, da Firenze a Roma e Milano. Non è finita qui. Entro la primavera aprirà un nuovo punto vendita schiacciate anche in piazza San Marco che si aggiunge alla nuova apertura che avverrà entro la fine del 2022 a Los Angeles. Insomma, nonostante l'emergenza sanitaria il paninaro più famoso del mondo non solo è riuscito a sopravvivere alla crisi ma addirittura ad ampliarsi.
Le 50 nuove assunzioni sono in programma solo per i negozi italiani: uno a Milano, due a Roma mentre a Firenze al momento sono cinque, di cui quattro nella storica strada di via de' Neri e uno al centro commerciale I Gigli. Su un post di Instagram, il titolare Tommaso Mazzanti ha detto di "voler allargare la famiglia e cercare persone che possono dare quel pizzico in più per l'attività".
Il primo colloquio si terrà il 25 gennaio in via de' Neri. Per sapere orari e dettagli su come partecipare occorre tenere d'occhio i vari profili social dell'antico Vinaio. Poi, il primo febbraio, le selezioni si sposteranno a Roma e infine l'8 a Milano.