Grassina, il bar Durimi compie 25 anni. “Dove ci si sente come a casa”

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti ha consegnato ai titolari una targa per celebrare l’anniversario

Il Bar Durimi compie 25 anni. La consegna della targa da parte del sindaco Pignotti

Il Bar Durimi compie 25 anni. La consegna della targa da parte del sindaco Pignotti

Bagno a Ripoli (Firenze), 30 ottobre 2024 – Sono stati tantissimi i clienti, gli amici, i residenti di Grassina che nelle scorse settimane hanno partecipato alla festa dei 25 anni del bar Durimi. Una istituzione ormai per gli abitanti di via Pian di Grassina e tutta la zona di Bubè. 

Oggi il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti ha consegnato ai titolari del bar una targa per celebrare l’anniversario. Era il settembre 1999 quando i fratelli Agron e Skender Mustafa, arrivati in Italia da Durazzo, aprirono il loro bar. Da quel giorno hanno portato avanti l’attività con grande dedizione e impegno, riuscendo a creare una rete di clienti – ormai diventati veri e propri amici – fidelizzati. 

"Al Bar Durimi ci si sente come a casa – scrive il sindaco Pignotti sui social –, accolti da sempre con calore e gentilezza. È questo il segreto del successo di questa attività, che da 25 anni è un luogo di aggregazione lungo via Pian di Grassina. Auguri di cuore per questo primo anniversario a dei cari amici”.