Charity Luxury Dinner. Parata di vip per i bimbi dell’Ant. Firenze sa voler bene

Raccolta fondi per finanziare l’assistenza medica domiciliare ai piccoli malati di tumore. La risposta entusiasta di artisti e cittadini.

Charity Luxury Dinner. Parata di vip per i bimbi dell’Ant. Firenze sa voler bene

Raccolta fondi per finanziare l’assistenza medica domiciliare ai piccoli malati di tumore. La risposta entusiasta di artisti e cittadini.

Uno spettacolo ricco di ospiti annunciati e a sorpresa per il Charity Luxury Dinner, l’evento più importante di Fondazione Ant si è tenuto ieri nel Salone di Cinquecento con la XIII edizione realizzata per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in Ant, che la Fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica affinché possano essere curati nel calore della propria casa, tra gli affetti e le cose più care. L’evento, realizzato dalla responsabile Grandi Eventi Ant Cristina Casamassimi e presentato dal collaudato duo Stefano Baragli, anchorman di grande esperienza e Veronica Maffei, giornalista corrispondente da Los Angeles, ha visto la partecipazione di Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione Ant e Simone Martini, delegato Ant fiorentino. Durante la serata, alla quale hanno partecipato anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la sindaca Sara Funaro, la capo di gabinetto della Regione Toscana Cristina Manetti e il presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, sono state consegnate le Medaglie della Solidarietà ANT, alle aziende Roy Roger’s, Terranova, CreaRE, Building Heritage – Forbes Global Properties che durante l’anno si sono particolarmente distinte nel supporto e aiuto al progetto Bimbi in Ant e a Sadia Bellini per la categoria volontariato.

"Questa iniziativa è diventata negli anni un l importante per la città di Firenze e rappresenta uno straordinario momento di sintesi delle sue migliori eccellenze – sottolinea Simone Martini, delegato fiorentino di Fondazione ANT –. Vorrei ringraziare tutte le istituzioni cittadine presenti che ci supportano e tutti i nostri sostenitori, senza i quali non potremmo realizzare questa bellissima serata".

Rossella Conte