REDAZIONE FIRENZE

Choc alla festa in villa: ragazzo si trafigge una coscia con un pezzo di ferro

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi

Ragazzo di 21 anni trasportato in codice rosso in ospedale (foto repertorio)

San Casciano in Val di Pesa (Firenze), 1 maggio 2024 – Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito durante una festa che si svolgeva in una villa di San Casciano. Il giovane si è trafitto una coscia con un pezzo di ferro dopo essere caduto accidentalmente in un fossato che si trovava nel parco della casa di San Casciano Val di Pesa.

Il ragazzo è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi: da quanto appreso il giovane non sarebbe però grave. Insieme ai sanitari, intervenuti intorno a mezzanotte e 40 minuti, sul luogo si sono recati i vigili del fuoco e, su richiesta di quest'ultimi, anche i carabinieri della stazione di San Casciano.

Tutto è accaduto in via San Piero di Sotto. Nella villa, secondo quanto appunto emerso, era in corso una festa. Il giovane sarebbe uscito nel giardino e sarebbe poi caduto nel fossato, venendo trafitto dal tondino di ferro che poi i vigili del fuoco, intervenuti col personale del distaccamento di San Casciano, hanno provveduto a tagliare con le cesoie. Il 21enne, così liberato, è stato affidato poi al personale sanitario che lo ha trasportato al pronto soccorso per la successiva rimozione assistita.