Firenze, 17 febbraio 2025 – La solita camminata spavalda a petto in fuori, le guardie del corpo ad aprire il passaggio, i fan in delirio in piazza della Repubblica. Conor McGregor, il discusso campione irlandese di Mma, non è certo uno che passa inosservato. Il fighter era presente ieri a Firenze per presentare il primo evento italiano della Bare Knucke Fighintg Championship, evento che si terrà il prossimo 26 aprile.

Ospite d’onore alla conferenza stampa di presentazione, ad attenderlo all’uscita dell’Hotel Savoy in piazza della Repubblica c’erano centinaia di fan scatenati. Video, foto e tentativi di selfie, ma il campione, ovviamente, era inavvicinabile. Nonostante questo, McGregor non si è sottratto all’abbraccio (ideale) dei fan.
Campione nelle arti marziali miste, ha fatto spesso parlare di sé anche fuori dal ring. Imprenditore oltre che combattente (produce whiskey e sigari), nel 2021 salì alla ribalta a causa di un pugno rifilato a Francesco Facchinetti durante una festa privata a Roma alla quale era presente anche l’ex Dj Francesco. Fu lui stesso a riferire, qualche giorno dopo, che le guardie del corpo che tradizionalmente circondano McGregor non servono a proteggere lui dagli altri, ma gli altri da lui.
Sempre nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio, il campione irlandese si è recato allo stadio Artemio Franchi per seguire la partita della Fiorentina contro il Como.