REDAZIONE FIRENZE

Coronavirus, nella Fiorentina positivi anche Cutrone e Pezzella oltre a Vlahovic

Contagiato anche un fisioterapista viola

Patrick Cutrone (Germogli)

Patrick Cutrone (Germogli)

Firenze, 14 marzo 2020 - Anche Patrick Cutrone e German Pezzella della Fiorentina sono risultati positivi al tampone del coronavirus. Lo annuncia la Fiorentina nella mattina di sabato, dopo che nella serata di venerdì era stata annunciata la positività di Vlahovic. In presenza di alcuni sintomi, ai due calciatori è stato fatto il tampone così come era stato fatto a Vlahovic. CORONAVIRUS TOSCANA, CLICCA PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Da qui la scoperta della positività. Salgono dunque a tre i calciatori viola contagiati. Con loro è risultato positivo anche un fisioterapista della squadra, Stefano Dainelli. Tutti sono in buone condizioni di salute e sono a casa in isolamento. 

"Sto bene e i sintomi sono scomparsi. Sto seguendo le direttive del club", dice Pezzella in un post su Instagram leggibile qui sotto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un'altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

A post shared by German Pezzella (@germanpezzella) on

"Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d'affetto - dice invece Cutrone -. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno.