’Cuor-dial-mente’. Iniziative al Serristori per la gentilezza

Evento "Cuor-dial-mente" promuove gentilezza e accoglienza ai pazienti dializzati. Iniziativa con buffet, visita guidata e musica, supportata da diverse istituzioni.

’Cuor-dial-mente’. Iniziative al  Serristori   per la gentilezza

’Cuor-dial-mente’. Iniziative al Serristori per la gentilezza

Un evento per promuovere iniziative pratiche sulla gentilezza, l’integrazione e l’accoglienza rivolta ai pazienti dializzati. È "Cuor-dial-mente", in programma il prossimo lunedì dalle 18 alle 20,30 nella Corte ospedale Serristori. L’ evento è promosso dal centro dialisi del Serristori con il patrocinio di Santa Maria Annunziata Onlus, del Comune di Figline e Incisa, dell’ Ausl Toscana centro, del Calcit Valdarno Fiorentino e di sezione Soci Coop Valdarno Fiorentino.

Un momento di aggregazione al di fuori dell’orario di cura, tra pazienti e familiari, operatori, per un massimo di 50 persone circa, con buffet a base di cibi idonei all’insufficienza renale, visita guidata a gruppi all’Antica Speziera del Serristori e musica dal vivo. Presenti Simona Dei, direttore sanitario Asl Toscana centro, Martina Chellini, direttore presidio ospedaliero Serristori il sindaco Valerio Pianigiani e personale dell’emodialisi.