REDAZIONE FIRENZE

Sorella di Nardella querela Fedez. Botta e risposta tra rapper e sindaco su Twitter

"Non vi conosco nemmeno", scrive il giudice di X Factor. "Mia sorella agisce in autonomia", risponde il primo cittadino di Firenze

Un frame del video postato da Fedez su Twitter

Firenze, 30 luglio 2017 - Botta e risposta tra Fedez e il sindaco di Firenze Dario Nardella dopo la notizia di ieri di una querela depositata dalla sorella del primo cittadino fiorentino nei confronti del noto rapper, nonché giudice di X Factor. "La novità del giorno è che la sorella di Nardella mi ha querelato", afferma Fedez in un video pubblicato sui social mostrando l'articolo sul sito della Nazione. "Guardi, avvisi sua sorella che c'è un equivoco - scrive il cantante rivolgendosi direttamente al profilo twitter di Dario Nardella - Io non vi conosco nemmeno". Al tweet risponde pronto il sindaco di Firenze, che ribatte: "Caro Fedez io non ti ho querelato, anzi sarei contento di conoscerti. Mia sorella non mi informa di quello che fa e agisce in autonomia".

La querela in questione è stata depositata da Sveva Nardella contro il rapper in relazione a una recente intervista apparsa sul Fatto Quotidiano il 24 giugno in cui la Siae sarebbe stata messa in relazione al "Giglio Magico" a proposito del monopolio dell’ente del diritto d’autore.