
L'auto completamente distrutta nell'incidente (foto vigili del fuoco di Lana su gentile concessione della redazione di Dolomiten)
Impruneta, 9 febbraio 2024 – Tragedia in Alto Adige. Filippo Gabriele, 33 anni di Impruneta, è morto all’alba di oggi, venerdì 9 febbraio, in un terribile incidente stradale avvenuto sulla superstrada MeBo Merano Bolzano, all’altezza dell’uscita di Lana-Posta.
Il 33enne stava viaggiando a bordo della sua utilitaria, quando poco dopo le ore 05 è avvenuto il terribile impatto. L’auto, come mostrano le foto scattate dai vigili del fuoco di Lana intervenuti sul posto e inviateci dalla redazione di Dolomiten, è andata completamente distrutta. Filippo Gabriele era da solo in auto.
L’incidente è avvenuto sulla corsia nord in direzione Merano. Filippo Gabriele ha lavorato in quelle zone nel periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, però nell’ultimo periodo era tornato nel fiorentino.
Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari della Croce Bianca e dei vigili del fuoco di Lana l’uomo è purtroppo deceduto sul colpo.