
Francesco Di Martino, Leonardo Ferrazzano e Vincenzo Velle con il questore Auriemma
Firenze, 5 settembre 2023 - Sono tre i nuovi funzionari che sono entrati a far parte della squadra di via Zara e ieri hanno incontrato il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma.
Francesco Di Martino, Leonardo Ferrazzano e Vincenzo Velle presteranno servizio nella sede della Questura di Firenze. Di Martino, abilitato all’esercizio della professione forense, dopo un inizio di carriera come agente della polizia di stato, ha vinto e portato a termine con successo il 104° Corso Commissari, iniziando la sua carriera da funzionario della polizia di stato proprio nella Questura fiorentina. Dopo un periodo trascorso nella
Questura di Napo li, fa oggi ritorno nella propria Questura d’origine dove presterà servizio presso la Digos.Ferrazzano, laureato in giurisprudenza, dopo aver frequentato il 109° Corso Commissari ha ricoperto il prestigioso incarico di Capo di Gabinetto nella Questura di Treviso, da oggi invece presterà servizio presso l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.
Velle, di origine campana, ha invece frequentato il 110° Corso Commissari approdando successivamente presso l’VIII Reparto Mobile di Firenze. Velle darà il suo contributo all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ricomprendo al contempo anche l’incarico di responsabile del Servizio prevenzione e protezione.