![Pomeriggio di festa, a Lastra a Signa, per le coppie più longeve. In vista di San Valentino, come è ormai... Pomeriggio di festa, a Lastra a Signa, per le coppie più longeve. In vista di San Valentino, come è ormai...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NTJkNjU5MmQtYWI2NS00/0/grande-festa-per-le-coppie-piu-longeve.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Pomeriggio di festa, a Lastra a Signa, per le coppie più longeve. In vista di San Valentino, come è ormai...
Pomeriggio di festa, a Lastra a Signa, per le coppie più longeve. In vista di San Valentino, come è ormai tradizione, il sindaco Emanuele Caporaso (nella foto) ha infatti accolto al Teatro delle Arti chi ha raggiunto il traguardo delle nozze d’oro e d’argento. Nel primo caso (cinquant’anni di matrimonio) sono stati festeggiati: Carlo Alercia e Lucia Giordano, Andrea Nebbiai e Marzia Tofanari, Giovanni Ponziani e Giuseppina Vizzini, Giampiero Giuseppe Fanfani e Luciana Brunelli, Dario Giannelli e Luciana Corti, Fabrizio Carli ed Eleonora Caparrini, Roberto Policardo e Lilia Bartalesi, Sergio Agostini e Doretta Mazzoli, Roberto Bruschini e Manuela Fusi, Gino Grignoli e Giuseppa Longo, Luciano Biancalani e Laura Fallani, Paolo Cipriani e Stefania Poggi, Domenico Russo e Annina Chiefo, Claudio Franceschi e Anna Savi, Stefano Falcioni e Aurora Rigatti, Giorgio Bruni e Mariangela Ranfagni, Giorgio Meoni e Enrica Zebellin, Stefano Fischi e Bianca Maria Carboni, Anastasio Nozzoli e Cristina Calonaci, Alberto Peruzzi e Manuela Bigalli, Giuliano Pagni e Maria Laura Mostardini, Giovanni Gaggioli e Maria Grazia Tempesti, Ivo Lazzeretti e Claudia Danti, Semplicio Panella e Luigia Mazzone, Marco Mazzoni e Carmina Patrone.
Per le nozze di diamante: Carlo Lastrucci e Anna Maria Mangani, Linaro Taccetti e Marcella Boldrini, Iacopo Placido e Lucia Insinga, Mario Romanelli e Lorenza Cecchi, Luciano Daddi ed Elena Mastrovito, Pier Domenico Giannoni e Angela Barbini, Augusto Guarnieri e Lorenza Ciampi, Carlo Brogioni e Rosanna Spinelli, Umberto Terzani e Carla Maria Casini, Adriano Poggini e Giustina Pecorari, Ugo Iacopini e Ria Borchi, Paolo Ravegnani e Gabriella Biondi.
Lisa Ciardi