Guidare in sicurezza. L’incontro in parrocchia con Luca Gorrone

A Sesto Fiorentino, appuntamento con "Assapello" alla parrocchia di Santa Maria e Bartolomeo per discutere della guida sicura. Martedì si affronteranno i rischi della quotidianità, con focus sull'uso del cellulare al volante. Iniziativa promossa da Avis e altre associazioni locali.

Guidare in sicurezza. L’incontro in parrocchia  con Luca Gorrone

Guidare in sicurezza. L’incontro in parrocchia con Luca Gorrone

Nuovo appuntamento con "Assapello", incontri alla parrocchia di Santa Maria e Bartolomeo a Padule a Sesto Fiorentino per riflettere insieme sui piccoli grandi problemi e rischi della quotidianità. Martedì si parla di guida sicura insieme al formatore Luca Gorrone. Nell’appuntamento a partire dalle 20,45 con ingresso libero vengono affrontate, si legge nel volantino dell’iniziativa, "notizie, trucchi e verità utili per sopravvivere al mondo che avanza".

In questo specifico incontro i partecipanti sono invitati a riflettere su cosa è pericoloso fare mentre si guida un veicolo. Usare il cellulare è una di queste, ma non solo. Appuntamento per martedì in piazza San Bartolomeo 10 a Sesto Fiorentino. L’iniziativa, che fa parte di un interessante ciclo di incontro, è promossa da Avis e altre associazioni del territorio con ingresso libero.