REDAZIONE FIRENZE

I medici di guardia si spostano alla Croce Azzurra

Cambio di sede per la guardia medica di Reggello. Il servizio che ora si chiama di continuità assistenziale, già da stanotte non sarà più al distretto di piazza IV novembre: da questa sera si trasferisce nella sede della Croce Azzurra di Reggello in via Dante Alighieri 90-92.

La scelta del trasloco, spiegano dalla Asl, è per motivi di sicurezza: i medici di turno vanno collocati in locali più presidiati per la tutela loro e dei pazienti.

La distanza tra le due sedi è comunque minima. Il servizio di continuità assistenziale funziona dalle 20 alle 8 nei giorni feriali, nel fine settimana dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì e nelle festività dalle 10 del prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale.

Si attiva chiamando il numero unico 0573.454545.