REDAZIONE FIRENZE

I saldi si avvicinano: tante offerte ai Gigli

Da Zara a Primark, tutte le posizioni aperte al grande centro commerciale di Campi Bisenzio per la prossima stagione estiva

Si avvicinano i saldi estivi e i negozi di abbigliamento si attrezzano in vista dei grandi acquisti a prezzi scontati. Cercano personale le grandi catene, come il gruppo Calzedonia che in tutta Italia seleziona visual merchandiser con esperienza, district manager laureati e disponibili al trasferimento, addetti alle vendite con buona conoscenza della lingua inglese per l’outlet di Barberino. Per candidarsi: careers.calzedoniagroup.comit-IThome. Il gruppo Inditex, proprietario, tra gli altri, dei marchi Zara, Massimo Dutti, Bershka e Stradivarius, è alla ricerca di commessi per l’apertura di un nuovo punto vendita Pull&Bear all’interno del centro commerciale i Gigli a Campi Bisenzio. E’ richiesto il possesso di diploma di scuola secondaria superiore. Il candidato deve inoltre essere disponibile a lavorare part time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23. Per informazioni e per inviare la propria candidatura: www.inditexcareers.com.

Oltre 70 le opportunità di lavoro che arrivano dalla catena Ovs, che ricerca prevalentemente addetti alle vendite, anche a Campi Bisenzio e a Fucecchio. Preferibile esperienza in aziende del fashion retail ed è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere. Per Ovs e Upim sono aperte anche le selezioni per allievo store manager e store manager, rivolte a laureati o diplomati, che saranno inseriti in azienda dopo un percorso formativo strutturato in una parte di esperienza sul campo e una parte di aula.

Per candidarsi: lavoraconnoi.ovs.it. H&M ricerca personale con contratto a chiamata a tempo determinato per i punti vendita di Prato e Arezzo. E’ richiesta passione per la moda. Per informazioni: career.hm.com. Posti vacanti anche nella catena irlandese low cost Primark, che su Firenze ricerca addetti alle vendite con part time di 18 o 20 ore settimanali, addetti alle vendite a chiamata e manager esperti e disponibili a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

L’azienda seleziona inoltre neolaureati con la passione per la moda o diplomati con esperienza nel retail o grande distribuzione, disponibili ad un percorso di crescita di 12 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi: it.carriere.primark.com. Infine, Liu Jo è alla ricerca di un’addetta alle vendite part time per il punto vendita di Campi Bisenzio. Tra i requisiti: esperienza di almeno tre anni nel settore, conoscenza di base dei principali strumenti informatici, delle operazioni di cassa e delle procedure di apertura e chiusura del negozio. Inviare curriculum tramite il sito www.liujo.comitcareers.

Monica Pieraccini