REDAZIONE FIRENZE

Il vernacolo fiorentino in scena a Rovezzano

Pura comicità di casa nostra con la compagnia ’Valerio e i vaccinati’ guidata da Valerio Ranfagni

Ritorna protagonista il vernacolo fiorentino con due serate divertenti e ricche di sorprese all’Arena Teatro del circolo Sms della Nave a Rovezzano. Sulle fresche rive dell’Arno oggi e domani verrà dato spazio alla pura comicità fiorentina che da sempre caratterizza la compagnia che è guidata da Valerio Ranfagni.

Il programma prevede stasera alle 21,30 lo spettacolo teatrale “Rieccoci... ricominciamo a ridere”, con pirotecnici monologhi, cabaret e sketch, alla presenza dell’orchestra Sesto Senso che ravviverà l’intera rappresentazione. Sul palco, insieme a Ranfagni, il gruppo ‘Valerio e i vaccinati’ che è composto da Giancarlo Palmas, Massimo Battaglini, Laura Berlincioni, Andrea Mazzoni, Loredana Cianferoni, Novella Mitidieri e Marino Savaris.

Divertimento assicurato in due serate scoppiettanti che vogliono ridare la gioia di stare insieme in questa ripartenza di carattere teatrale con il vernacolo protagonista assoluto. Lo spettacolo sarà preceduto stasera da una cena sociale a cui tutti possono partecipare, all’aperto lungo il fiume nello spazio accanto all’Arena Teatro, con inizio alle 20 e ingresso dal circolo Sms Nave a Rovezzano, in via Villamagna 111. Domani sera si replica alle 21,30 solo con lo spettacolo in vernacolo fiorentino.

Prenotazione obbligatoria programmata per le due serate telefonando al numero 055.6530284, ossia al circolo che è aperto tutto il giorno. Saranno due serate all’insegna del divertimento più rilassato ’alla fiorentina’.

F. Que.