REDAZIONE FIRENZE

Incidente in A11 a Peretola: bisarca si scontra con un furgone e altri veicoli

Lo scontro è avvenuto al km 1 tra Sesto Fiorentino e Peretola verso Firenze. Intervenuti sul posto i soccorritori del 118, i vigli del fuoco e la polizia stradale

L'incidente in A11 a Peretola

L'incidente in A11 a Peretola

Firenze, 11 dicembre 2024 – Traffico nel caos a Peretola. Intorno alle ore 18 si è verificato un incidente sull’A11 Firenze-Pisa all’altezza del km 1. Il tratto compreso tra Sesto Fiorentino e Peretola verso Firenze è stato temporaneamente chiuso e poi riaperto. 

La polizia stradale ha fatto sapere che sono coinvolti cinque mezzi, tra cui una bisarca, due auto e due furgoni. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni delle persone coinvolte nello scontro né sulla dinamica dell’incidente. In base a quanto riportato da Autostrade per l’Italia, la bisarca, un furgone e gli altri mezzi coinvolti hanno occupato l’intera carreggiata in seguito all’incidente bloccando completamente la circolazione. 

Numerose ambulanze sul luogo dell'incidente in A11
Numerose ambulanze sul luogo dell'incidente in A11

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del Fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale tecnico di Autostrade per l’Italia. Sul posto diverse ambulanze.