REDAZIONE FIRENZE

Auto impazzita a Firenze sfonda la vetrata di un campo di padel, danni e paura

Paura in via di Ripoli. La macchina, una decappottabile bianca, ha centrato la pesante struttura. Non si registrano feriti ma tanta paura. Da capire cosa abbia provocato l’incidente

La vettura che ha travolto e rotto la pesante vetrata che delimita il campo di padel

La vettura che ha travolto e rotto la pesante vetrata che delimita il campo di padel

Firenze, 27 settembre 2024 – Un incidente che solo per un caso non ha avuto conseguenze ben più gravi. Un’auto impazzita è finita dentro la struttura di una nota palestra cittadina ed è entrata in un campo di padel.

Il tutto abbattendo la pesante vetrata che delimita il campo stesso. E’ accaduto nella mattina di venerdì 27 settembre. La vettura, una Bmw decappottabile bianca, si è poi fermata sul campo di padel stesso.

Accade in via Di Ripoli. Per fortuna in quel momento il campo era vuoto, nessuno stava giocando. Si cerca adesso di capire cosa sia accaduto. La persona alla guida non ha riportato conseguenze gravi.

Pesanti i danni per la struttura sportiva. L’auto ha infatti prima sfondato una rete, che delimitava il campo da padel stesso. Travolta questa è entrata nella vetrata. Si è sentito un vero e proprio boato nella struttura.