REDAZIONE FIRENZE

Pauroso scontro a Campi: 7 veicoli coinvolti, 6 feriti di cui 3 in codice rosso

Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale di Campi. In tutto sono 6 le persone coinvolte e trasportate in ospedale

Grave incidente stradale in via Paolieri a Campi Bisenzio (Foto profilo Facebook polizia municipale Campi Bisenzio)

Grave incidente stradale in via Paolieri a Campi Bisenzio (Foto profilo Facebook polizia municipale Campi Bisenzio)

Firenze, 31 marzo 2025 – Brutto incidente a Campi Bisenzio nella mattinata di oggi, 31 marzo, intorno alle 8. Lo scontro è avvenuto nel tratto di viale Paolieri tra via Saliscendi e la rotonda di Maccione.

Sono 7 i veicoli coinvolti: 4 auto e 3 motorini. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale di Campi Bisenzio. La viabilità è stata interrotta per permettere alla municipale di eseguire i rilievi e ai soccorsi di intervenire. Sei persone sono state trasportate in ospedale: due motociclisti e un automobilista in codice rosso, due in codice giallo e uno in codice verde. 

L’incidente ha generato traffico per buona parte della mattinata: fino alle 10.40 infatti la strada è stata riaperta solo parzialmente con circolazione a senso unico alternato. Da chiarire ancora la dinamica, secondo una prima ricostruzione un’auto si sarebbe scontrata con uno scooter frontalmente e a catena gli altri mezzi sarebbero poi rimasti coinvolti.