
FIRENZE
L’acqua è la vostra passione? Non importa aspettare l’estate per trovare lavoro. Scuole di sub, terme, stabilimenti balneari cercano esperti bagnini e non solo. Il diving center Blu di Marina di Campo cerca istruttore subacqueo per la prossima stagione. I requisiti imprescindibili sono: patente nautica, brevetti di qualunque livello fino all’istruttore tec, spirito d’iniziativa, simpatia, qualche lingua (se parlate tedesco acquisirete moltissimi punti) e voglia di lavorare.
L’offerta è vitto e alloggio e retribuzione in base all’esperienza dimostrata. Contattare il centro sul sito. Sempre in ambito subacqueo ci sono altre due offerte: il Diving Padi, Area Marina Portofino cerca istruttore Padi. Si richiede massima serietà, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con i clienti, buone qualità di venditore, passione, spirito di iniziativa, lingue straniere (specificare quali) gradita patente nautica. Disponibilità anche solo nel week-end. Inviare curriculum con foto a: [email protected].
Un istruttore e un divemaster sono ricercati in Liguria, nell’Area Marina protetta. Requisiti: predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con i clienti, passione, spirito di iniziativa, lingua inglese, gradita patente nautica. Offerta: casa, vitto, contratto di otto mesi prolungabile. Inviare curriculum con foto a: [email protected]. La Pinetina di Vada cerca assistente bagnante da aprile a ottobre. Il lavoro consiste nell’assistenza ai bagnanti e sistemazione spiaggia. Richiesto il brevetto di brevetto assistente bagnanti. Candidature sul portale Indeed o sul sito. Le Terme di Saturnia Spa ricercano assistenti bagnanti con esperienza. Informazioni sul sito. La Vivateam Animazione seleziona assistenti bagnanti da inserire in prestigiose strutture turistiche in Italia. Requisiti indispensabili: avere compiuto i 18 anni (o compierli entro il 31.12.2022). Benefit offerti: vitto e alloggio, viaggi andata e ritorno gratuiti, divise, selezione e formazione, contratto tempo determinato full time, salario secondo esperienza. Colloqui in videochiamata. Inviare curriculum con foto a [email protected].
M. Serena Quercioli