La Rufina non punge. E’ una giornata amara

La 3ª giornata del campionato di Eccellenza ha portato sorprese: Scandicci vince la terza partita consecutiva, mentre le fiorentine Lanciotto, Lastrigiana, Signa, Pontassieve, Rondinella e Firenze Ovest subiscono sconfitte. Valentino Mazzola e Castiglionese vincono entrambe 1-0.

La Rufina non punge. E’ una giornata amara

La Rufina non punge. E’ una giornata amara

Molte le sorprese della 3ª giornata del campionato di Eccellenza. Male le fiorentine Lanciotto, Lastrigiana, Signa, Pontassieve, Rondinella e Firenze Ovest, mentre a brindare è il solo Scandicci che centra la terza vittoria di fila. I risultati.

GIRONE A

Lanciotto Campi-Tuttocuoio 1-2. Pur giocando una discreta partita, i campigiani di Secci si sono dovuti inchinare al Tuttocuoio di Francesco Tavano. Al gol di Rossi su rigore il pareggio di Cecchi, mentre Princiotta segna il gol vittoria.

GIRONE B

Siena-Lastrigiana 2-1. Seconda sconfitta in zona Cesarini per la Lastrigiana che per un’autorete di Chiavacci consegna i tre punti al Siena. Una Lastrigiana sfortunata che dopo il vantaggio di Morelli e il pareggio senese di Boccardi, non è riuscita sfruttare due opportunità.

Signa-Scandicci 0-2. Grazie ad primo tempo giocato alla perfezione, la squadra di Andrea Fattori si prende i tre punti per mantenere la testa della classifica. A regalare il sorriso ai Blues è sempre il bomber Del Pela autore di una doppietta

Audax Rufina-Asta 0-0. Nonostante vari tentativi dei rispettivi attaccanti e l’attento lavoro delle due difese, gli estremi difensori Valoriani e Anselmi non hanno subito gol.

Baldaccio Bruni-Pontassieve 2-1. La squadra di Brachi si ferma di nuovo che allo Zanchi di Anghiari incassa la sconfitta per le reti di Mercuri e Boriosi. La rete del Pontassieve è di Pareggi.

Colligiana-Rondinella 1-0. Anche in trasferta la Rondinella non riesce a volare. Sul campo della Colligiana i biancorossi di Francini subiscono la seconda sconfitta per via della la rete di Donati.

Nuova Foiano - Firenze Ovest 3-0. Trasferta amara per l’Ovest di Targetti che sul campo di un buon Foiano subisce le reti di Adami e la doppietta di Betti.

Valentino Mazzola-Sinalunghese 1-0 (Castaldo).

Castiglionese-Terranuova Traiana 1-0 (Alessi).

Giovanni Puleri