La startup 3DNextech. Investimento da 1,5 mln

La startup 3DNextech, spin off della Scuola Sant’Anna di Pisa, ha concluso un round di investimento da 1,5 milioni di euro con l'ingresso di Eureka! Venture Sgr, per sviluppare soluzioni innovative nel settore della stampa 3D.

La startup 3DNextech. Investimento da 1,5 mln

La startup 3DNextech. Investimento da 1,5 mln

La startup livornese 3DNextech, azienda spin off della Scuola Sant’Anna di Pisa, specializzata nello sviluppo di soluzioni connesse al mondo della manifattura additiva e della stampa 3D, annuncia la chiusura di un round di investimento da 1,5 milioni di euro: l’operazione vede l’ingresso nella compagine societaria di Eureka! Venture Sgr.

"3DNextech - sottolinea Anna Amati (foto), partner di Eureka! Fund, che ha seguito l’investimento – ci ha convinto per le solide basi di conoscenza scientifica del team e per la capacità di valorizzare questo know-how sviluppando una tecnologia e un processo brevettato in grado di rispondere, in termini di maggiore sostenibilità, scalabilità e versatilità delle soluzioni di ‘post processing’ proposte, alle richieste di un mercato vasto, composto da aziende di varie dimensioni e in diversi settori".