
L’app Supermercato24, ideata da Everli, società nata a Verona nel 2014, cerca personale per lavoro anche da remoto. Tra i profili richiesti un product manager, che sia laureato, con pluriennale esperienza nell’ambito dell’ingegneria, della logistica o del prodotto, con ottime capacità comunicative, gestionali e relazionali e conoscenza della lingua italiana.
Altre posizioni aperte con sede presso il proprio domicilio sono: sviluppatori Android, ingegneri back end, data engineer. Si ricerca, infine, personale da inserire nel reparto design in grado di contribuire al miglioramento dell’esperienza e del coinvolgimento dell’utente con l’app. Per questa posizione si ricerca un candidato che abbia un background accademico nel campo della psicologia cognitiva, dell’interazione uomo-computer, delle neuroscienze, antropologia o simili. E’ inoltre necessaria competenza nella progettazione, conduzione, analisi e reportistica sui metodi di ricerca Ux (sondaggi, interviste, etc). Everli offre anche opportunità di tirocinio a neolaureati che vogliano specializzarsi nell’ambito dello sviluppo dei prodotti per la grande distribuzione. La durata del percorso è di 18 mesi, di cui sei di stage, ai quali può seguire un contratto di apprendistato full time. Per accedere alla selezione occorre essere laureato al massimo da 18 mesi ed aver svolto in maniera eccellente il percorso di studi universitari, essere interessato all’industria tecnologica, avere capacità analitiche e di problem solving.
Infine, compilando il form alla pagina community.everli.com, è possibile candidarsi come shopper, ovvero come colui che dopo aver accettato gli ordini che arrivano sulla app, andrà al supermercato a fare concretamente la spesa e poi la consegnerà al cliente all’indirizzo e nell’orario da lui indicato. Secondo quanto si legge sul sito di Everli, i buoni motivi per collaborare come shopper sono in particolare la flessibilità, poiché si sceglie quando lavorare, impostando tramite l’app le disponibilità della settimana e di quella successiva, e il guadagno, con pagamenti settimanali in base agli ordini fatti, più le mance. Tutte le informazioni su: it.everli.comitlavora-con-noi.
Monica Pieraccini