REDAZIONE FIRENZE

Lavorare in macelleria e in pescheria Adesso ci sono tante possibilità in vari settori

Da Firenze a Prato tra catene e botteghe tante occasioni

Lavorare in macelleria e in pescheria: fra Firenze, Prato e Pistoia ci sono buone possibilità. In alcuni casi si tratta della grande distribuzione ma anche salumifici e aziende alimentari cercano personale e qui si può imparare o perfezionare l’arte per la realizzazione degli insaccati e la lavorazione delle carni. Con un avvertimento iniziale: si tratta di lavori pesanti per i quali è richiesta resistenza fisica. Ecco le offerte. Una azienda della Valdinievole cerca macellaio esperto con orario full time dal lunedì al sabato compreso dalle 4 alle 12 o orario spezzato 4-915,30-18,30. Per candidature: https:www.infojobs.itmontecatini-termemacellaio.

Un supermercato di Prato cerca macellaio con esperienza: https:prato.bakeca.it. L’agenzia Gi Group SpA cerca un capo reparto macelleria per un supermercato su Pistoia. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: coordinare il lavoro dei propri collaboratori; assicurare l’efficienza delle attività del reparto; gestire gli ordini, gli orari, le ferie, il flusso merci; contribuire alla fidelizzazione del cliente. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto macelleria. La durata contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base all’esperienza del candidato. Invio candidature su www.gigroup.it. Sempre la Gi Group Filiale di Firenze Pertini (ex Ponte alle Mosse) cerca un capo reparto pescheria per un ipermercato su Campi Bisenzio che sarà responsabile della gestione completa del reparto.

E’ richiesta flessibilità oraria su turni e nel weekend. La Adhr Group filiale di Prato ricerca per azienda un operaio alimentare che si occuperà del lavaggio stoviglie, taglio carni e confezionamento alimentare. Richiesta disponibilità a straordinari quotidiani (10-12 ore al giorno totali). E’ un lavoro pesante con contratto iniziale in somministrazione breve. Candidature su www.adhr.it. Infine, "Lavoro Mio Spa" filiale di Cento ricerca per azienda di Scandicci addetti alle linee di produzione. Il lavoro è su turni giornalieri e notturni con maggiorazione, stipendio variabile da 1200 a 1600 euro al mese.

M. Serena Quercioli