C’è Lazza ai Gigli, folla per la firma sull’album. L’evento allestito nel centro commerciale

A Campi Bisenzio uno dei volti della trap italiana ha incontrato i fan. Tanti giovanissimi attorno al palco per incontrare l’artista

Campi Bisenzio (Firenze), 8 ottobre 2024 – Centinaia di giovanissimi ai Gigli di Campi Bisenzio nel pomeriggio di martedì 8 ottobre per l’incontro con Lazza, uno dei volti della scena hip hop e trap italiana. Il grande pubblico lo ha conosciuto a Sanremo 2023, quando con la sua “Cenere” ha demolito ogni record di vendita. Il brano è diventato infatti il più venduto nella storia di Sanremo.

Lazza mentre firma gli autografi. Nella foto grande, la folla ai Gigli per l'incontro con l'artista (Davide Franco / Fotocronache Germogli)
Lazza mentre firma gli autografi. Nella foto grande, la folla ai Gigli per l'incontro con l'artista (Davide Franco / Fotocronache Germogli)

Pur avendo già una importante base di fan, la partecipazione alla kermesse sanremese ha fatto decollare definitivamente Lazza. L’incontro dei Gigli era nell’ambito della promozione del suo nuovo album “Locura”. E in tantissimi si sono presentati per la firma sulla copia. L’appuntamento era alla piazza esterna di Corte Tonda.

Jacopo Lazzarini, questo il nome di Lazza, milanese, trent’anni, ha debuttato con il suo primo album nel 2017. In quel Sanremo 2023 che tanta fortuna gli ha portato Lazza si classificò al secondo posto. Proprio nel 2023, dopo Sanremo, c’è stato il primo tour nei palazzetti dell’artista. E Locura è il quarto album della sua produzione artistica.