Casa, il mattone torna a tirare e le agenzie immobiliari rinforzano gli organici. La professione di agente immobiliare richiede esperienza ma le opportunità sono numerose anche per chi è alle prime armi. Tecnocasa Signa ricerca 2 giovani da inserire nello staff. La formazione è a carico dell’azienda, retribuzione mensile di 1.000 euro netti, incentivi economici mensili al raggiungimento dei risultati. Ai nuovi agenti è richiesto diploma di scuola superiore o laurea, mezzo proprio, domicilio in Signa o comuni limitrofi.
Tecnocasa di Figline Valdarno cerca collaboratori anche senza esperienza. Stipendio da 700 a 1.500 euro al mese. Richiesta residenza a Figline e Incisa o vicinanze. La filiale Tecnocasa di Studio Campo di Marte cerca diplomati (stipendio da 800 a 1.800 euro al mese). Il luogo di lavoro sarà la zona Campo di Marte tra lo Stadio e Coverciano. Il contratto offerto è di 12 mesi. Per le candidature di Tecnocasa il riferimento è il sito dell’agenzia.
Lo Studio Puccini di Firenze cerca diplomati da inserire nello staff, lo stipendio sarà di 1000 euro al mese. Inviare curriculum a: ficf0@tecnocasa.
Lo Studio il Barco SaS (affiliato a Tecnocasa) cerca collaboratori, lo stipendio è fra 700 e 2.000 euro al mese, lavoro full time in quanto la zona di competenza è limitata alla zona di Novoli e contratto di lavoro a progetto. Curriculum sul sito dell’agenzia.
L’Arca Immobiliare di Firenze cerca 2 mediatori per la filiale di Corso Tintori. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; disponibilità ad avvalersi di collaborazione a Partita Iva; automoto munito e possesso di tessera di riconoscimento di agente Immobiliare oppure frequentante il corso per mediatore immobiliare. Candidature sul sito agenzia.
La Smart Gruppo Immobiliare cerca collaboratori (stipendio da 700 a 3000 euro al mese) da inserire nelle agenzie di Pisa, Firenze e Milano. Contratto di lavoro a tempo pieno, con Partita Iva.
A Prato la Marvin Casa cerca per ampliamento del proprio organico personale formato e automunito. L’incarico sarà la gestione delle trattative di acquisizione e vendita degli immobili, della gestione e dell’organizzazione degli appuntamenti e di tutte le attività legate all’espletamento del suo ruolo. Alti incentivi provvigionali. Candidature sul sito azienda.
L’agenzia Puntocasa di Pistoia ricerca un candidato seriamente motivato, agente immobiliare o da avviare alla professione. Retribuzione fissa e provvigionale, a seconda della posizione. Inviare il curriculum vitae in agenzia.