Girone A
Forte dei Marmi-Cubino 5-1 (sabato). Il gol iniziale di Paggetti illude. I fiorentini alla fine rimediano una ’manita’ con Rodriguez e Maggi due volte a segno, più un gol di Sodini.
Larcianese-Firenze Ovest 2-0. L’Ovest incassa un’altra sconfitta per i gol di Sarti e Tersigni. La classifica incomincia a preoccupare.
Girone B
C.S. Lebowski-Saline 2-1. Per il Lebowski inizia bene il girone di ritorno che vince con Ciancaleoni e Calbi. Il gol ospite è di Fabbri.
Cerbaia-Atl. Piombino 0-0. La difesa ermetica dei livornesi sbarra la strada alla squadra di Sacconi che resta nei play off.
Ginestra F.na-Massa Valpiana 0-1. Alla rete Campisi, la Ginestra di Rizzo nonostante una buona gara non è riuscita a pareggiare.
Girone C
Fiesole-Chiantigiana 1-0. Lo splendido gol di Gigli (77’) stende una buona Chiantigiana e porta il Fiesole al secondo posto.
M.M. Subbiano-Pontassieve 1-0. Il gol di Cai mette in ginocchio il Pontassieve che con Bourezza e Romanelli poteva pareggiare.
Audax Rufina-Pienza 3-2. Finalmente la Rufina torna a vincere in casa, grazie a Celli, Maccari e Bachi. Veliz Coccolo e Marku i gol degli ospiti; espulso Bianciardi.
Alberoro-A.G. Dicomano 1-2. Pecorari e Zepponi firmano un successo esterno per il Dicomano. È di Bennati il gol avversario.
Montagnano-Luco 0-1. La magica rete di Caprio piega un Montagnano rinforzato con molti acquisti.
Settignanese-Casentino Academy 0-0. Né vincitori e né vinti, gara sostanzialmente equilibrata.
Torrita-San Piero a Sieve 3-0. Crollo inaspettato del San Piero che crolla sul campo del fanalino di coda per i gol di Bianconi e della doppietta di Sacco.
Sansovino-Viciomaggio 1-0. La capolista con il minimo ottiene il massimo con Bonechi.
G. Pul.