REDAZIONE FIRENZE

Marco Masini show al matrimonio di Filippo Inzaghi e Angela Robusti

Il cantante fiorentino ospite speciale per le nozze del calciatore e della wedding planner a Formentera

Firenze, 19 giugno 2024 – Una serata speciale. È quella che Marco Masini ha regalato a Filippo Inzaghi e Angela Robusti per il loro matrimonio. Un microfono, una tastiera, e tutti intorno a cantare e a ballare i brani più famosi del cantante fiorentino. 

In una storia ricondivisa su Instagram dallo stesso Masini si vedono i due sposi ballare dolcemente dietro al cantante che intona “L’uomo volante”, canzone con la quale l’artista fiorentino ha vinto il Festival di Sanremo 2004. Gli ospiti delle nozze tra il calciatore e la wedding planner accompagnano scandendo a memoria il ritornello del brano. 

È una stata una notte magica. Oltre 200 gli invitati al matrimonio sull’isola spangola di Formentera. La celebrazione, avvenuta martedì sera, è rimasta top secret fino all’ultimo. La prossima settimana dovrebbe tenersi la cerimonia in Italia.

Il 50enne allenatore ed ex attaccante piacentino ha voluto con sé molti amici del mondo del calcio: oltre al fratellio Simone, c’erano anche Ignazio Abate, Massimo Ambrosini, Roberto Baronio, Pippo Pancaro e Fabio Paratici. 

Il rito nuziale è stato preceduto da una festa in spiaggia rigorosamente in bianco. È qui che Masini ha accompagnato la serata con le sue canzoni.