REDAZIONE FIRENZE

Max Pezzali e il mito degli 883 Un tuffo nella musica degli anni ’90

Domani sera alle 21 all’Ultravox. Servizio navetta dal piazzale. delle Cascine all’anfiteatro. fino a mezzanotte e mezzo

“Con un deca”, “Sei un mito”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”… Canzoni che hanno coinvolto intere generazioni e che sono al centro del tour Max90 Live che porterà Max Pezzali sul palco dell’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, domani alle 21 nell’ambito dello spazio Ultravox Firenze.

La scaletta è un tuffo nella musica italiana degli anni 90, gli anni dell’esordio di Max Pezzalli con gli 883. Un viaggio per rivivere emozioni e storie che Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883, e che ha ripercorso anche nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

L’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale è all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel cuore del Parco delle Cascine. Dalle 8 spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall’India, hamburge, pizza.

Si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e utilizzare la navetta Ataf (attiva fino a mezzanotte e mezzo) che collega Piazzale delle Cascine con l’Anfiteatro. Si può raggiungere Ultravox con gli scooter elettrici in sharing di MiMoto. Basta scaricare l’app MiMoto o registrarsi su www.mimoto.it: inserendo il codice ULTRAVOX21, i clienti di Ultravox hanno diritto a 20 minuti gratis di servizio. Info www.bitconcerti.it, www.vivoconcerti.co, [email protected].