REDAZIONE FIRENZE

Nuova avventura per Tommaso Mazzanti: dall’Antico Vinaio a ‘Solo Noi’, il primo vino prodotto

L’imprenditore annuncia sui social l’acquisto di una azienda vinicola e dedica il primo vino alla compagna Clara

L'annuncio social di Tommaso Mazzanti. Dall'Antico Vinaio all'azienda vinicola

L'annuncio social di Tommaso Mazzanti. Dall'Antico Vinaio all'azienda vinicola

Firenze, 13 agosto 2024 – Il proprietario dell’Antico Vinaio annuncia sui social l’inizio di una nuova attività legata al mondo dei vini. Tommaso Mazzanti dedica alla compagna Clara il post e la prima bottiglia. Il vino si chiama ‘Solo Noi’, sull’etichetta una foto di famiglia con anche i due figli. 

"Dieci anni fa ti feci una promessa, se mai nella mia vita fossi riuscito a realizzare un qualcosa di bello, un giorno avrei comprato una tenuta vinicola e avrei creato un vino dedicato a noi", scrive Mazzanti  sui propri profili social rivolgendosi alla compagna.

"Il 'Solo Noi'. Dieci anni fa mi ricordo che, quando ti dissi questa cosa, eravamo a cena fuori a Fiesole e feci arrivare al ristorante un’etichetta fatta a mano e stampata al volo dal ragazzo, con scritto 'Solo Noi 2013'. Sembrava di fantasticare e sognare, alla fine eravamo due ragazzini di 25 anni che sognavamo in grande. Oggi dopo dieci anni sono riuscito a mantenere quella famosa promessa. Ho comprato la mia prima azienda vinicola e dalle vigne della Maremma Toscana uno dei vini che nascerà sarà proprio il 'Solo Noi'", continua lo stesso Mazzanti.

"È stato veramente super emozionante mostrare la bottiglia di vino per la prima volta a distanza di dieci anni a Clara, che sia l’inizio di un'altra meravigliosa avventura", conclude il post.