
I lottatori Ricardo Franco e Conor McGregor a Firenze (Via Instagram Ricardo Franco)
Firenze, 16 febbraio 2025 – Uno spettatore a dir poco fuori dal comune. Ad assistere oggi allo stadio Artemio Franchi di Firenze alla partita Fiorentina-Como c’è niente meno che Conor McGregor.
Il lottatore irlandese di fama mondiale è arrivato a Firenze da qualche giorno per presentare il primo evento italiano della Bare Knucke Fighintg Championship, una disciplina di combattimento a mani nude che si terrà il prossimo 26 aprile proprio a Firenze.
A testimoniare la sua presenza in città, lo stesso McGregor nelle sue storie su Instagram. Il lottatore ha pernottato all’hotel Savoy in piazza della Repubblica a Firenze. Qui è stato accolto da decine e decine di fan che si sono appostati all’uscita dell’albergo di lusso per salutarlo, scattare una foto insieme a quello che è stato uno degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo nel 2021 di 180 milioni di dollari.
Per chi non lo conoscesse, ecco una breve scheda su McGregor: è un lottatore di Mma, ex campione Ufc in due categorie di peso (pesi piuma e leggeri). Conor McGregor ha segnato la storia delle Mma e fuori dall’ottagono è anche un imprenditore di successo.